ewallet top-up,WMZ top-up,WebMoney top-up,LR top-up,PerfectMoney top-up,LibertyReserve top-up

venerdì 22 marzo 2013

App che fanno Guadagnare Soldi!

1- BambooWallet
Guadagna  $ 0,25 JunoCredits quando fai clic su http://bit.ly/Y6dFkp per scaricare BambooWallet. Quando richiesto, inserisci il mio codice invito (CB1735179)
Possiamo associare l'account creato in BambooWallet inserendo nel browser http://m.junowallet.it facendo il log-in con gli stessi dati di BambooWallet cosi da avere tantissime offerte e ricevere moltissimi più punti.
 
2- Free My Apps
Clicca sul link per scaricare l'app e Scopri tantissime grandi applicazioni gratuite e si viene premiati con le carte regalo!http://m.freemyapps.com/share/url/a6970f69
 
3- RealPoints
Scopri RealPoints per guadagnare carte regalo velocemente in tantissimi modi! Utilizzare  il mio codice per il bonus 'Chris900' e scaricare l'applicazione gratuitamente da qui>>http://bit.ly/UrDFIJ
 
4-FauturePoints

Hey! Usa FeaturePoints su iOS e Android e clicca il mio link https://featurepoints.com/r/1HA2DE per  guadagnare 50 punti bonus. Ottenere punti per provare applicazioni gratuite, e riscattare i punti per i premi impressionante comprese le carte regalo iTunes, Amazon.com e pagamenti PayPal o anche un mini iPad.
Associabile a FlickPoints ed aumenterete i vostri punti guardando video di pochi secondi ;)
 
5-AppJoy Plus
Scarica questa fantastica app: http://bit.ly/invitenana. Dà applicazioni come Angry Birds, Fruit Ninja gratis. È anche possibile ottenere gratuitamente $ 5, $ 10 e $ 15 iTunes, Amazon carte regalo come ricompensa. Inserisci il mio codice invito o293535, entrambi possiamo ottenere 2500 punti.
 
 
 
Ora sta a voi usare in modo adeguato queste app per ricavare il massimo da loro come ad esempio app a pagamento gratuite, carte regalo da spendere in amazon i-tunes  e-bay o trasferire i vostri guadagni su paypal!

Nessun commento:

Posta un commento