ewallet top-up,WMZ top-up,WebMoney top-up,LR top-up,PerfectMoney top-up,LibertyReserve top-up

Guadagnare con iOS & Android

1- Un’applicazione che, attraverso un sistema pubblicitario e promozionale, ci permette di guadagnare crediti da riscuotere in iTunes Cards e non solo. Vediamo insieme funzionalità e metodi di riscossione.











  

Una volta installata l’app ci chiederà di effettuare il login o di registrarci. Se siete utenti Facebook potrete direttamente loggarvi tramite il vostro profilo e cominciare ad utilizzare l’app in pochi e semplici passi.
L’applicazione presenta 5 tab:
  • Wallet
  • Earn Gifts
  • Go Shop
  • Community
  • Settings
Dal Wallet potremo aggiungere carte regalo guadagnate tramite la sezione “Earn Gifts” o inserirle manualmente con tutti gli estremi. Lo Shop ci permette sia di acquistare Cards utilizzando soldi nostri o crediti Bambo Wallet.
Community e Settings permettono rispettivamente di comunicare con altri utenti di questo network e di impostare i settaggi per le principali funzioni dell’applicazione

La funzionalità del sistema è abbastanza semplice e ci sono due metodi che permettono di guadagnare crediti:

  • Per invito: possiamo segnalare l’app via social network o via mail e ogni persona che si registrerà utilizzando il nostro codice farà guadagnare 0,50$ a noi e 0,25$ per se.
  • Per fan: in questo caso si guadagna mettendo “mi piace” alle pagine proposte.
Potremo controllare il nostro conto in qualsiasi momento con informazioni sulle provenienze dei guadagni e inoltre potremo controllare la leaderboard divisa per sezione.
Passando al pezzo forte, vediamo i premi e la loro riscossione: ciò che viene messo in palio, attualmente, sono delle card per iTunes (10$, 15$ e 25$), carte prepagate per il Play Station Network, per l’Xbox Live e per il Nintendo 3DS. Insomma partecipare alle promozioni proposte e seguire i passaggi per guadagnare crediti possono fruttarci tante belle applicazioni e altro ancora.

L'applicazione è scaricabile da qui http://www.junowallet.com/ o dagli store ios, android o windows mobile gratuitamente!
Per chi volesse usufruire del bonus di 0,25$,  il  codice da inserire durante la registrazione: CB1735179

AppJoy Plus
AppNana
 AppNana Web


Scarica questa fantastica app: http://bit.ly/invitenana. Dà applicazioni come Angry Birds, Fruit Ninja gratis. È anche possibile ottenere gratuitamente $ 5, $ 10 e $ 15 iTunes, Amazon carte regalo come ricompensa. Inserisci il mio codice invito o293535, entrambi possiamo ottenere 2500 punti.
(PER INSERIRE IL CODICE INVITO DEVI ALMENO AVERE 2500 PUNTI)
Collegando le 3 app insieme è possibile con AppNana Web trasformare i punti in SOLDI VERI


 FeaturePoints




Hey! Usa FeaturePoints su iOS e Android e clicca il mio link https://featurepoints.com/r/1HA2DE per  guadagnare 50 punti bonus. Ottenere punti per provare applicazioni gratuite, e riscattare i punti per i premi impressionante comprese le carte regalo iTunes, Amazon.com e pagamenti PayPal o anche un mini iPad.

Associabile a FlickPoints ed aumenterete i vostri punti guardando video di pochi secondi ;)



Nessun commento:

Posta un commento